SET PUBBLICITA'

L'attore Andy Garcia è don Salvatore
In Sicilia gira spot per famoso amaro

Versione stampabileSend by email

PALERMO - L'attore Andy Garcia, di origini cubane, è in questi giorni in Sicilia per girare lo spot pubblicitario di un amaro, nato proprio nell'Isola. Garcia interpreta Don Salvatore, protagonista della campagna, sotto la direzione di Emanuele Crialese.

 

 Tra le location scelte, Villa Malfitano, a Palermo, residenza ottocentesca in stile neo-rinascimentale che 26 anni fa ha anche ospitato le riprese del film "Il Padrino Parte III", che aveva proprio Andy Garcia tra i suoi protagonisti. Altro set, Cefalù, la cittadina normanna nota in tutto il mondo e uno dei borghi più belli d'Italia.

 

 

 

Garcia, quasi irriconiscibile nello spot con barba grigia , è stato protagonista di molti film di successo come il Padrino parte III, Ocean's Eleven, The Untouchables, The Lost City.L'attore segue così la scia di tanti suoi colleghi che hanno prestato volto e voce alla pubblicità di marchi alimentari come biscotti e merendine ( Antonio Banderas), tonno in scatola (Kevin Costner) , di telefonia (Bruce Williams) per finire al caffè di George Clooney.
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

In primo piano

Ti potrebbero interessare

#LETUEEMOZIONIINUNOSCATTO