VERSO IL FESTIVAL

Sanremo, per gli scommettitori favorita

la coppia siciliana Iurato-Caccamo

Versione stampabileSend by email

ROMA - Completamente rivoluzionate le quote Snai per il vincitore della 66ma edizione del Festival di Sanremo: quando manca ancora una settimana alla serata inaugurale, buona parte degli scommettitori ha già concentrato il gioco sulla coppia formata da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, che presentano il brano “via da qui”.

 

È un trend insolito, rispetto a quelli registrati in occasione delle precedenti edizioni del Festival, e la conseguenza è un significativo abbassamento di tutte le quote sui favoriti: Iurato e Caccamo scendono a 3,00, Lorenzo Fragola e Noemi a 5,00, Alessio Bernabei e Dolcenera a 9,00. Annalisa ed Elio e le Storie Tese salgono invece a 8,00, Arisa e Francesca Michielin a 12.

 

In linea le quote per il piazzamento sul podio: Iurato e Caccamo 1,50, Lorenzo Fragola e Noemi 2,00, Annalisa ed Elio e le Storie Tese 2,60, Alessio Bernabei e Dolcenera 2,75, Arisa e Francesca Michielin 3,50.  Podio sempre più difficile per Zero Assoluto e Irene Fornaciari (quota 50 per la vittoria e 10 per il piazzamento), ancora di più per Clementino e Neffa (per entrambi quote 66 e 11).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

In primo piano

Ti potrebbero interessare