home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

A Catania la pizza più cara d'Italia: costa 44 euro

Tra gli ingredienti caviale e persino oro (commestibile) a 23 carati. Ma non tutti sono d'accordo

Si chiama "Antonius Musa" la pizza più cara d’Italia: viene preparata a Catania in un locale del centro storico, "Corte dei medici", e costa 44 euro. Tra gli ingredienti, oltre al caviale, anche uova di quaglia, uova rosse di salmone, panna acida, erba cipollina e una "spolverata di oro a 23 carati".  Si tratta ovviamente di oro commestibile.

"E' probabilmente la pizza più cara, a meno che non andiate a cenare spesso a Dubai", scrive la pizzeria sulla sua pagina Facebook, dove però è stata ricoperta di critiche e con i proprietari che non si sono sottratti al "dialogo" a volte anche al di soopra delle righe. C'è ad esempio Dario che scrive: "Se si considera che la pizza è un alimento per eccellenza "povero", tipico esempio di street food, direi che tutto ciò sfiora abbastanza il ridicolo. Per tacere della pacchianeria”. Critica anche Cetti: Io non pagherei una pizza 44 euro!”

Ma c’è anche chi difende la scelta come Danny: Tutti fenomeni, il giorno che avrete un locale o una partita iva che riuscirete a vendere qualcosa ne riparliamo, nessuno obbliga qualcuno a ordinare quella pizza. Chi la sa vendere è da apprezzare, è la loro visione di pizza gourmet.”

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • attardi

    29 Novembre 2017 - 22:10

    " Falla come la vuoi "- riferita alla zucca - sempre pizza è. Sebastiano Attardi

    Rispondi

  • Valeriodg

    30 Novembre 2017 - 12:12

    L'oro alimentare è sicuramente l'ingrediente meno costoso di quella pizza, una saliera da 125 mg costa intorno ai 30 euro e ci decori il mondo

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO