home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Elisa e Matteo, mano nella mano a Cortina: è di nuovo amore

La bella conduttrice della Rai e il leader del Carroccio avevano avuto qualche dissapore. Ma gli ultimi scatti li ritraggono felici e sorridenti

Mano nella mano, felici, sorridenti e vestiti entrambi con camicia bianca. Una sintonia perfettamente ritrovata fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini che non si sono sottratti ai flash dei fotografi a Cortina dove lei lo ha raggiunto dal mare per la presentazione del suo libro.

Insomma la buriana è ormai passata. Tra la bella conduttrice della Rai e il leader della Lega è sbocciato di nuovo l'amore. O forse non era mai appassito. In realtà un po' di gelo tra i due c'era stato. Prima una foto di lui con una bella modella marocchina in una discoteca, quindi la reazione di lei che si era fatta fotografare mentre baciava l'avvocato Matteo Placidi. E poi le frasi sibilline sul profilo Instagram di Elisa che lasciavano pensare ad una rottura definitiva. Così non è stato. E adesso oltre agli scatti della coppia anche quello, sul profilo di lei, di un fascione di rose rosa inviato forse proprio a suggellare la ritrovata passione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO