home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Una bomba sexy bionda e con lentiggini ai "Fatti vostri"

Laura Lena Forgia, ex "professoressa" all'Eredità con Frizzi, sostituisce Adriana Volpe al fianco di Giancarlo Magalli. Ha posato anche per Playboy

E' stata "professoressa" all'Eredità, nella prima edizioni del gameshow con Fabrizio Frizzi, è stata anche concorrente di Pechino Express e ha affiancato Teo Mammucari nella conduzione di Cultura Moderna. Laura Lena Forgia ha cominciato muovendo i primi passi come modella. Italo-svedese, Laura, bella, bionda e con un po' di lentiggini sparse sul viso, è stata anche protagonista di una delle copertine di Playboy. Ma la soubrette 34enne, nel suo curriculum vanta inoltre un diploma al Conservatorio Giuseppe Verdi di Comoe una laurea in ingegneria e biotecnologie mediche all'Università degli Studi dell'Insubria.

Quest'anno per lei, un nuovo ruolo televisivo: affiancherà Giancarlo Magalli nella conduzione de "I fatti vostri" su Rai2. Non resta che augurarle buona fortuna. Nella scorsa edizione, tra Magalli e la collega Adriana Volpe, erano volati stracci e querele a causa di frasi ritenute sessiste e offensive. Il conduttore, che per tanti anni ha lavorato con la Volpe senza mai nascondere un certo attrito nei suoi confronti, le aveva dato della raccomandata, infastidito dal fatto che la conduttrice aveva "svelato" in diretta l'età di lui. Adriana Volpe riprenderà in Tv con Mezzogiorno italiano. Buona fortuna anche a lei.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa