home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Elisabetta Canalis, compleanno d'amore con il marito Brian e l'amico Tiziano Ferro

C'era anche il cantante ai festeggiamenti per il 39esimo compleanno di Ely a Los Angeles, città in cui l'ex velina di Striscia La Notizia vive ormai da quando ha sposato il celebre chirurgo americano

Los Angeles - Ringrazia Dio, Elisabetta Canalis per aver ricevuto il dono di essere diventata madre e anche per aver trovato un marito davvero speciale. L'ex velina di Striscia La Notizia, una delle più famose anche per sua relazione con il divo George Clooney, ammette, sul suo profilo Instagram, di essere una donna molto fortunata. Da anni ormai "cittadina"americana, Elisabetta, in occasione del suo recente compleanno festeggiato a Los Angeles, ha ricevuto anche un regalo speciale: la visita dell'amico Tiziano Ferro. La showgirl ha compiuto 39 anni, ancora sfoggiati con un fisico invidiabile.

Elisabetta, già da qualche anno, è felicemente sposata con il chirurgo americano Brian Perri, unione dalla quale è nata una splendida bambina: Skyler Eva. La soubrette, di origini sarde, ha dichiarato di aver cambiato il corso della sua vita con la scelta di trasferirsi negli States, rinunciato ad una carriera in Italia, paese in cui comunque torna periodicamente per le vacanze e per qualche partecipazione televisiva.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO