Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Archivio

Ludovica Pagani, la sexy giornalista che insidia il “trono” di Diletta Leotta

Di Redazione |

Ventuno anni, modella, showgirl, influencer su Instagram, commentatrice per SportItalia. È l’identikit di Ludovica Pagani, giovanissima e supersexy giornalista sportiva che si sta imponendo nel panorama “rosa” del pallona ora “dominato” dalla catanese Diletta Leotta che pian piano ha spodestato “mostri sacri” come Ilaria D’Amico e respinto le avanzate di “astri nascenti” come Eleonora Boi di Premium Sport. Ma adesso il trono della bella Diletta da Catania, diventata ormai un’icona di SkySport, è insidiato da Ludovica, che proprio come la collega ha conquistato i suoi fan sui social network, a colpi di foto sexy che fanno il pieno di like. Ogni suo post sul profilo Instagram – in palestra, al ristorante o al lavoro – fa incetta di “mi piace” e di commenti, ma quello che ha conquistato proprio tutti la ritrae mentre – con un controller in mano – gioca a Fifa 18 alla Playstation, videogioco amato da giovani e meno giovani.

Ludovica, che sta anche studiando per laurearsi in Scienze Politiche, ha cominciato la sua carriera di telegiornalista con una gaffe sulla lettura della classifica di serie A che fece capire quanto la bella ragazza di Cologno al Serio (Bergamo) fosse ancora impreparata per imporsi in questo settore pieno di concorrenza. Ma piano piano la Pagani ha cominciato ad emergere, in tv e sui social, grazie anche alle foto hot postate sul suo cliccatissimo profilo Instagram.

Certo, per insidiare la “nostra” bellissima e bravissima Diletta, di strada Ludovica ne deve fare ancora tanta. Ma pare proprio che sia su quella giusta…COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA