home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Noemi Letizia, ex "papi girl" di Berlusconi, si separa dal marito: per lei 6 mila euro al mese

La giovane fu al centro di uno scandalo quando l'allora premier si presentò alla festa del suo 18esimo compleanno

Sembrava un matrimonio ben riuscito. E invece è arrivata la crisi per Noemi Letizia e Vittorio Romano. Un nome quello della sposa inevitabilmente legato a Silvio Berlusconi, tanto da essere ancora additata come una delle "papi girl". La partecipazione dell'allora premier Berlusconi alla festa del 18esimo compleanno di questa giovane napoletana di Portici fu al centro di uno scandalo che pare abbia anche posto la parola fine al matrimonio con Veronica Lario. La coppia sembrava più che collaudata dai sette anni di convivenza, nel frattempo anche due splendidi pargoli, e invece la scelta di sposarsi, appena quattro mesi fa, non è stata una buona pensata. In compenso Noemi potrà consolarsi con un assegno di 6000 euro mensili che il marito imprenditore dovrà versarle.

I due ex coniugi hanno infatti raggiunto l’accordo per una separazione consensuale. L'intesa tutela - come scrive la Repubblica - i due piccoli bambini nati dalla loro unione. Per il via libera definitivo all’accordo manca solo l’ok del pubblico ministero.
I due, 26 anni lei, 36 lui, si erano sposati lo scorso 23 giugno con una cerimonia a Nerano, in Costiera Amalfitana. Secondo quanto scrive il quotidiano, i coniugi hanno utilizzato la procedura della "negoziazione assistita", prevista dal 2014, che consente di decidere in tempi rapidi mantenimento, affidamento dei figlio, conti.
A marzo del 2015, ad Arcore, Berlusconi aveva fatto da padrino al secondo figlio di Noemi. Nel suo futuro, ha annunciato la giovane a chi la conosce, un’attività da imprenditrice. Nel 2011 Noemi, che ha conseguito la laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, lanciò anche una linea di costumi da bagno. L’imprenditore Vittorio Romano, dal canto suo, ha ricoperto anche la carica di responsabile della promozione e dello sviluppo dei club "Forza Silvio" per il Sud.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO