home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Costanza e Bobo hanno perso il loro bambino: «Rispetto per il nostro dolore»

L'ex velina siciliana di Striscia La Notizia e l'ex calciatore fanno coppia già da alcuni mesi. Hanno diffuso un comunicato per mettere fine alle voci che circolavano sulla gravidanza, che purtroppo non giungerà a termine

La notizia della gravidanza non era stata ufficializzata. Ma adesso che purtroppo quella gravidanza non potrà giungere a termine, sono stati gli stessi protagonisti a confermarla. Costanza Caracciolo, ex velina bionda e bella originaria di Lentini, e l'ex calciatore Bobo Vieri hanno infatti diffuso un comunicato con cui hanno invece divulgato la triste notizia della perdita del bimbo. 

“È con dolore”, si legge nelle poche righe diffuse, “che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. Costanza, sul suo profilo Instagram, continua ad apparire serena e sorridente, ma certamente nella vita di una donna l'interruzione, non volontaria, di una gravidanza rappresenta un momento doloroso e delicato. Lei, un po' più giovane del compagno, ha sicuramente tempo per riprendersi e ricominciare a gioire. Magari chissà con Bobo, già in età di diventare padre, ci riproverà.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO