home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show: «Amo ancora Cecilia»

Il modello e attore pugliese, che frattanto ha rinnovato il suo look tagliando i capelli, è al centro della cronaca rosa per essere stato "scaricato" dalla sorella di Belen, che si è innamorata di Ignazio Moser all'interno della Casa del Grande Fratello Vip

Francesco Monte ci ha dato un taglio. In tutti i sensi. Il modello e attore pugliese, rimasto legato per cinque anni a Cecilia Rodriguez e "scaricato" da lei al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser, ha optato per un nuovo look e ha tagliato la folta chioma. Una reazione più comune alle donne, ma che evidentemente fa bene anche agli uomini, quella di tagliare i capelli quando c'è l'esigenza di voltare pagina e respirare aria nuova. Francesco si è presentato con la nuova immagine al Maurizio Costanzo Show, dove non a caso è stato seduto accanto all'ex cognato, ed ex marito di Belen, Stefano De Martino.

Monte da un po' di settimane è al centro del gossip e di quella che si è trasformata in una sorta di telenovela. L'ormai ex fidanzata Cecilia, sorella della più nota Belen, che sta partecipando al Grande Fratello Vip, ha ceduto alla corte serrata di Ignazio Moser, altro concorrente del reality, che per lei ha letteralmente perso la testa. E' stata la stessa showgirl argentina a comunicare al fidanzato storico, nel corso di un incontro nella casa televisiva più spiata d'Italia, che la loro storia finiva lì.

Al Maurizio Costanzo Show, il modello ha confessato di essere ancora innamorato di lei e di sentirsi ancora molto legato a tutta la famiglia Rodriguez. Sul rivale in amore è stato chiaro: «Non mi sarei mai comportato come lui. Non cerco visibilità a tutti i costi». La scelta di Cecilia sta dividendo i fans, con una predominanza di quanti non hanno approvato la sua decisione; tanto che la sorella Belen la sta difendendo sui social affermando: «Certe persone mi fanno pena», in riferimento, in particolare, ad un rapporto orale che Cecilia e Ignazio avrebbero avuto seminascosti in un'armadio della casa del GFV. Insomma una "telenovela" a tinte forti con un finale forse ancora da scrivere.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO