home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cecilia e Ignazio: la passione "brucia" sotto le lenzuola

Il giovane ciclista ha postato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme alla neo fidanzata, conosciuta al Grande Fratello Vip, che frattanto ha salutato definitivamente l'ex Francesco Monte

Sembrano pazzi d'amore, l'uno per l'altro. E ormai fuori dal Grande Fratello Vip, che si avvia verso la conclusione, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a "gridare" al mondo la bruciante passione che li ha trasformati in una coppia già all'interno della casa. E per fugare ogni dubbio, qualora qualcuno ne avesse, il focoso Ignazio, ciclista come il papà Francesco, ha postato una foto che lo ritrae, sotto le lenzuola, insieme all'amata Cecilia. In questi giorni, tra l'altro, la minore delle sorelle Rodriguez ha dato il ben servito all'ex fidanzato, il modello pugliese Francesco Monte, lasciato proprio a causa dell'attrazione per Ignazio. Il giovane ha svuotato dei suoi effetti personale il nido d'amore che condivideva con la fidanzata e si è trasferito in un residence.

I due ex si sono incontrati alla fine del percorso di Cecilia nella casa; ma l'esito dell'incontro era abbastanza scontato. La Rodriguez aveva già dichiarato che tra i due, che stavano insieme da 5 anni, erano cominciate ad emergere delle divergenze e lei era sempre meno convinta di dover convolare a nozze. Adesso per Ignazio, che con la famiglia possiede dei vigneti, è disposta anche ad imparare a vendemmiare. Si aspetta di brindare con la riuscita di un buon vino.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO