home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Aida Yespica abbraccia il fidanzato Geppy fuori dal GF vip: è ancora amore?

La showgirl venezuelana ha trovato il compagno non appena uscita dalla casa del Grande Fratello, subito dopo l'eliminazione. Baci e abbracci dopo un tradimento di lei

E' pace fatta tra Aida Yespica e il fidanzato Giuseppe, detto Geppy, Lama. Ma potrebbe essere un pace armata. Lui l'ha attesa fuori dalla casa del Grande Fratello Vip subito dopo l'eliminazione della bella showgirl venezuelana che era arrivata tra i finalisti del seguitissimo reality di Canale5. Tra i due c'era stata un po' di "maretta" per un presunto tradimento di Aida e poi anche per la corte che lei ha ricevuto all'interno della casa da parte di Jeremias Rodriguez. Nulla di così importante però se il fidanzato ha deciso di raggiungerla dando così prova di un interesse ancora vivo.

Da parte di lei forse resiste qualche titubanza, confessata ai coinquilini della casa ai quali la statuaria Aida aveva confessato di volersi prendere un pausa di riflessione. L'ex prima donna del "Bagaglino" ha comunque la certezza di un grande e stabile amore: quello del figlio Aron, 9 anni, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Con il fidanzato ci sarà tempo di capire se quell'amore va consolidato, o se bisogna guardare oltre.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO