home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Nozze a Noto per Chiara Ferragni e Fedez?

Impazza già il toto-luogo-matrimonio per la coppia più social che ci sia. Secondo alcune indiscrezioni, la famosa blogger e il rapper giudice di X-Factor potrebbero sposarsi a Palazzo Ducezio

I frequenti viaggi di lei a Noto, meravigliosa "capitale" del barocco siciliano, stanno destando non pochi sospetti. In realtà il ritorno di Chiara Ferragni nella provincia di Siracusa, c'era già stata la scorsa estate in vacanza insieme al compagno Fedez, sarebbe da ricondurre al suo lavoro di blogger e testimonial di varie griffe. Uno shooting, spiega su Instagram la "blondesalad" in attesa di un bimbo, l'ha riportata a Noto dove ha avuto modo di assaggiare anche diverse prelibatezze culinarie. Eppure, in vista del matrimonio con il rapper Fedez previsto per la prossima estate, non è da escludere, secondo i bene informati, che la coppia più social del momento, possa scegliere proprio la cittadina barocca siciliana, e in particolare Palazzo Ducezio, per pronunciare il fatidico sì.

Chiara era rimasta affascinata dalla Sicilia quando l'estate scorsa aveva accompagnato il fidanzato e futuro marito in occasione di un concerto a Taormina. La seguitissima influencer aveva postato sul suo profilo una serie infinita di foto che ritraevano la coppia in diverse località siciliane, tra cui proprio Noto. L'indiscrezione quindi non sarebbe del tutto infondata. Dopo la nascita di Leone, programmata in America, i due fidanzati si sposeranno. E chissà che non torneranno in Sicilia. Questa volta in tre.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO