home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

E' ufficiale: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si separano

La separazione consensuale già firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti ai rispettivi avvocati. Lei vivrà a Montecarlo in una casa vicinissima a quella dell'ex marito

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sposati dal 2008 e genitori di Nathan Falco, si sono separati. Lo anticipa il settimanale "Chi" nel numero in edicola il 3 gennaio. La separazione consensuale è stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all'avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci. Lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l'ex marito, che continuerà a pagarne l'affitto.

La showgirl potrà contare anche su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali aperti da Briatore. Secondo il settimanale "Chi", alla Gregoraci rimarrà anche un attico a Roma. Firmata la separazione i due ex sono andati via insieme sulla stessa auto.   Lei è poi partita per Miami, Briatore ha raggiunto su un aereo privato con il figlio Nathan il resort di lusso che possiede in Kenya, dove i due trascorreranno il Capodanno.

E sul suo profilo Instagram, Eli lascia traccia del suo stato d'animo con il post: «Più forte è il carattere, più fragile è l'anima. L durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più».
   

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • ASTOLFO

    02 Gennaio 2018 - 10:10

    Chissà quanti correrebbero a consolarla...

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO