home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Francesca Chillemi mamma special a New York

Da poco meno di un anno l'ex reginetta di bellezza di Barcellona Pozzo di Gotto, ormai affermata attrice, vive in America insieme al compagno Stefano Rosso e alla figlioletta Rania

Da Barcellona Pozzo di Gotto a New York il passo è davvero lungo. Ma la sicilianissima Francesca Chillemi, da quando nel 2003 conquistò il titolo di Miss Italia, ha scalato pian piano tutti i gradini per poterci arrivare. Da nove mesi infatti l' Azzurra di "Che Dio ci aiuti" (fortunata ficton di Rai1 con protagonista Elena Sofia Ricci), vive nella Grande Mela, probabilmente per motivi di lavoro del compagno Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel, Renzo.

La giovane attrice è anche mamma di Rania con la quale trascorre gran parte del suo tempo libero nella favolosa America. Per le vacanze di Natale, la famigliola si è trasferita al caldo di Miami. I tre hanno momentaneamente lasciato la loro splendida villa a Bassano del Grappa, sede dell'impero Diesel, per questa esperienza a stelle a strisce che potrebbe essere utile anche alla carriera di Francesca. L'ultimo impegno della Chillemi sul grande schermo è stato "Natale da chef".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO