home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Elisa Isoardi prossima first lady? Per i suoi followers lo è già

Sui profili social della conduttrice di "Buono a sapersi" tantissimi messaggi, molti d'incoraggiamento, dopo la vittoria alle Politiche del suo compagno Matteo Salvini. E anche Fiorello la prende un po' in giro

Per i suoi followers è già first lady. Il nome di Elisa Isoardi, in queste ore di risultati post elettorali sale alla ribalta. Di quella politica e di quella della cronaca rosa. Perchè la compagna di Matteo Salvini, il leader della Lega uscito vincitore, insieme al M5S, dalle Politiche 2018, potrebbe non doversi occupare più soltanto dei poteri benefici di agrumi, ortaggi e cereali (argomenti di cui quasi quotidianamente tratta nel corso della trasmissione di Rai1 "Buono a sapersi"). Il compagno leghista in corsa per la premiership, contesa da Luigi di Maio, potrebbe infatti "incoronarla" first lady. Tra frecciatine e complimenti veri, la bella conduttrice piemontese sta ricevendo, soprattutto sui social, tantissimi messaggi.

Persino Fiorello l'ha presa bonariamente in giro: «Mi avevano convinto il direttore di Rai1 Teodoli e Orfeo a tornare in Rai. Avevo preso accordi con loro. Non è che ora, amici del M5S e della Lega, mi toccherà andare a trattare con Elisa Isoardi? La stimo come conduttrice e fidanzata di Salvini, ma non è che diventa dg?». 

E anche Francesco Di Mare, conduttore di Uno Mattina, nel cederle la linea nel primo giorno del post voto, si è rivolto a lei definendola una "raggiante Isoardi". Lei non commenta, e frattanto continua a dispensare sorrisi. Sarà una raggiante e sorridente first lady? Da qui a poco si vedrà.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO