home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sposi a Pantelleria?

L'isola siciliana potrebbe essere scelta come location per una delle due feste di nozze della figlia di Carolina di Monaco e del figlio di Carole Bouquet

Sono entrambi belli come le loro celebri mamme. E da qualche anno a questa parte fanno ormai coppia fissa. E non solo. Secondo il giornale spagnolo Hola!, che segue sempre da vicino le vicende della Real Casa monegasca, Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e dello scomparso Stefano Casiraghi, con molta probabilità sposerà Dimitri Rassam, figlio dell'attrice Carole Bouquet. 

La location del matrimonio, sicuramente da sogno e che dovrebbe avvenire la prossima estate, potrebbe essere siciliana. La coppia per il giorno del sì potrebbe infatti scegliere Pantelleria, dove l'attrice francese ha una splendida dimora e produce dell'ottimo Passito. Oppure Pantelleria potrebbe ospitare una delle due feste delle nozze che potrebbero avere una doppio ricevimento. Alla notizia manca ancora l'ufficialità ma i bene informati vedono già questa coppia, insieme dal 2016, all'altare. Anche il paggetto sarebbe già pronto: il ruolo potrebbe essere ricoperto dal piccolo Raphael, il bimbo di tre anni che Charlotte ha avuto dall'attore comico Gad Elmaleh, un po' di anni più grande di lei. Ovviamente Pantelleria è uno dei tanti luoghi che i futuri sposi, sempre secondo le indiscrezioni del giornale spagnolo, avrebbero messo in conto. Il legame con l'Italia è comunque doppio: oltre alla residenza pantesca della mamma di Dimitri, ci sono infatti le origini in parte italiane di Charlotte: il compianto Stefano Casiraghi era infatti un imprenditore di Como. A questo punto non resta che attendere l'ufficialità della notizia. Con qualche particolare in più.

Foto da Instagram

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO