Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Natale casto per lady Icardi: niente più scatti hot

Di Redazione |

Solo foto candide sui profili social d’ora in poi per lady Icardi-Wanda Nara. La consorte argentina del capitano dell’Inter, ex di Maxi Lòpez, avrebbe ricevuto proprio dal famoso marito direttive precise sul “candore” delle foto che deve pubblicare. Pare infatti, stando a indiscrezioni da gossip, che una delle foto (un selfie) che la ritrae insieme ad un’altra lady nerazzurra, Cristina Morales, abbia scatenato le ire e le gelosie del giovane attaccante. 

Icardi non si sarebbe tanto arrabbiato per la generosa scollatura della sua signora, ma quanto per la frase che accompagna la foto: “Sin tetas no hai paraìso”, cioè: “Senza tette non hai paradiso”. E così avrebbe intimato alla bella e giovane coniuge di moderare frasi e scatti, gli stessi che in molti casi avevano infiammato i fans dei profili social di Wanda, spesso ritratta in costumi succinti o in biancheria intima.

Il profilo Instagram di Miss Icardi (Wanda è anche la procuratrice del marito negli affari calcistici), adesso è un pullulare di foto “coperte” e di idilliaci ritratti di famiglia. Il “clan” Icardi conta cinque figli: i tre maschietti avuti da Wanda Nara dal giocatore argentino che ha anche indossato per qualche anno la maglia del Catania, e le due femminucce nate proprio dal matrimonio, nel 2014, Icardi-Nara.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA