Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Archivio

Abiti comodi per Cate Balivo: è in arrivo una femminuccia

Di Redazione |

Quel pancino minuscolo non è ancora visibile davanti alle telecamere di Detto Fatto. Ma la seconda gravidanza di Caterina Balivo è già di dominio pubblico. Compreso il sesso del nascituro. Dopo Guido Alberto, per Cate è in arrivo una femminuccia. Il secondo figlio per lei, il quarto per il marito, l’imprenditore Guido Maria Brera che da una precedente relazione ha avuto altri due figli. La conduttrice della fortunata trasmissione di tutorial di Rai2 è raggiante.

Mamma dolcissima e molto presa dal suo primogenito, adesso, a distanza di cinque anni, si prepara a diventare mamma bis. Recentemente la Balivo era stata al centro della cronaca, e di una polemica social,  per aver “attaccato” la conduttrice-giornalista di Sky Sport, la catanese Diletta Leotta. La partecipazione di quest’ultima al festival di Sanremo in qualità di vittima degli hacker che avevano carpito e pubblicato alcune sue foto intime, aveva fatto andare su tutte le furie la conduttrice di Rai2 che sul suo profilo Twitter aveva postato: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”.

Una polemica che a Cate era costata una sorta di rivoluzione sul web con molti commenti non proprio a suo favore. Ma tutto passa; adesso è tempo di “baby shower”. Chissà se anche la Balivo ne organizzerà uno per la sua piccola in arrivo. Auguri.

Foto dal profilo Instagram di Caterina BalivoCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA