Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Archivio

Rivela in tv l’età del conduttore: è scontro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Di Redazione |

Da giorni, attraverso le pagine di Facebook come ormai si usa fare, se le stanno dicendo di tutti i colori. Uno screzio nato davanti alle telecamere de “I fatti vostri” di Rai2 tra i conduttori Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si sta ulteriormente propagando attraverso i social e altri media, come “Striscia la notizia”, che si stanno occupando del “caso”. Magalli ha dato della “rompiballe” alla Volpe che, in diretta, aveva, secondo il presentatore, commesso l’errore di rivelare la sua età, 70 anni. Lo scambio di battute si è poi fatto acceso quando il conduttore si è lasciato andare affermando sulla collega: «Sapeste come fa a lavorare da 20 anni».

«Scrivere che le donne “si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni” è gravissimo!»,  – ha ribattuto sul suo profilo Fb Adriana Volpe – . «Offende me , danneggia mio marito , e la Rai . Fa passare il messaggio che la Rai seleziona secondo logiche di letto e non professionali , non per meritocrazia . Sono offesa perché oggi non solo non mi ha chiesto scusa , ma ha detto che se dovesse essere costretto a chiedermi scusa , sarebbero scuse finte e non sentite. Che vergogna! Condivido con voi ,quello che sto vivendo ,perché non sono l’unica a subire offese ed essere screditata professionalmente. Spero che sia fatta giustizia anche in nome di tutte le donne che in qualsiasi posto di lavoro subiscono angherie e critiche per retaggi culturali duri a morire». 

Il conduttore ha raccontato, all’inviato di Striscia la notizia, di averle chiesto scusa. «Non ha mai chiesto scusa – ha replicato la Volpe -, anzi oggi ha negato le scuse , nonostante tutti al lavoro hanno esortato a farlo! Ipocrita».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: