Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Archivio

Barbara D’Urso, regina di ascolti ma non di cuori

Di Redazione |

E’ la conduttrice più chiacchierata della Tv. Perchè molti dei suoi ospiti e dei suo dibattiti sono giudicati trash, poi perchè gioca a fare la giornalista, senza esserlo, poi perchè ha una bellezza sfrontata a quasi sessant’anni. Insomma ce le ha tutte Barbara D’Urso, Carmelita per i suoi fans più affezionati (specie per quelli social); ma lei va, imperterrita, dritta per la sua strada costellata di successi in termini di ascolti.

L’Auditel continua a darle ragione con picchi di oltre il 22% di share e di 3 milioni di spettatori registrati, ad esempio, dalla sua “Domenica Live”. E lei gongola, ringraziando sui suoi profili social postando scatti insieme ad alcuni degli ospiti, bimbi compresi, delle sue trasmissioni. La regina del pomeriggio Mediaset al timone di “Pomeriggio Cinque” compirà 60 anni il prossimo 7 maggio, un traguardo a cui arriva con una forma fisica invidiabile, frutto di un’alimentazione molto attenta (la conduttrice è una fautrice dei centrifugati), ma anche di ballo, disciplina di cui è appassionata, e di palestra. Pare proprio però che il suo elisir di giovinezza stia proprio nel lavoro: “la prima ad arrivare e l’ultima ad andare” come riporta uno sei suoi post social.

In amore da qualche tempo è tutto un mistero: Barbarella, dopo alcune cocenti delusioni, si dichiara single convinta. E’ stata sposata soltanto una volta, nel 2002 con Michele Carfora, mentre i suoi due figli sono nati da una relazione, poi naufragata, con il produttore Mauro Belardi.

Foto da InstagramCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA