Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si amano ancora

Di Redazione |

Stava diventando l’affaire dell’estate. Stanno ancora insieme? Si sono lasciati? Lui l’ha tradita? Lei si è vendicata? La liaison tra la conduttrice Rai Elisa Isoardi e il leader della Lega Matteo Salvini, negli ultimi mesi ha tenuto banco. Sui giornali e sui social. Soprattutto quando la bella Elisa era stata “paparazzata” mentre dava un bacio, più che affettuoso, all’avvocato Matteo Placidi.

Ma è stato lo stesso Salvini, solitamente e pubblicamente affaccendato in altre questioni, ad “uscire” con una dichiarazione che sembra aver seppellito qualunque ascia di guerra. Incalzato da alcuni sostenitori durante un incontro proprio sulle sue vicende amorose, il leader del Carroccio ha sbottato: «Ci vogliamo bene, siamo ancora felicemente insieme». Il segretario leghista avrebbe anche ammesso il momento di “maretta” giustificandolo come tutti quegli alti e bassi che si possono verificare in ogni rapporto di coppia. E a testimonianza della ritrovata serenità, Salvini sul suo profilo Fb, aveva postato una foto insieme alla compagna in occasione del concerto a Modena di Vasco Rossi.

Persino Vittorio Sgarbi ha detto la sua sulla momentanea rottura della celebre coppia. Secondo il critico d’arte, Elisa si sarebbe fatta fotografare apposta insieme all’avvocato per ottenere una reazione da parte dell’amato, reo a sua volta di aver fatto un selfie, alcuni mesi fa, in compagnia di una bellissima modella marocchina. Un episodio che la compagna, sospettando probabilmente anche dell’altro, non avrebbe affatto gradito. Comunque adesso, vacanze separate a parte (Elisa tra i suoi monti in Piemonte e Salvini con la figlia in Versilia) sembra essere tornato il sereno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: