WHATSAPP: 349 88 18 870

Al Teatro Antico di Taormina tutte le "hit" di Malika Ayane

Nello show, durato due ore piene, oltre ai pezzi del nuovo disco non sono mancati brani ripresi dai precedenti tre album e rivisitati con il suo stile unico e raffinato.

A sei anni dal suo ultimo live a Taormina, Malika Ayane è tornata ieri sera ad esibirsi al Teatro Antico per l'unica data siciliana del “Naif En Plein Air Tour”. L'artista ha portato in scena alcune delle hit tratte dell’ultimo lavoro discografico "Naif", la sanremese “Adesso e qui (Nostalgico presente)” (Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e certificazione Oro), “Senza fare sul serio” (doppio disco di Platino e più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube), la hit “Tempesta” e alcune tra le sue canzoni più amate dal pubblico.

Nello show, durato due ore piene, non sono mancati brani ripresi dai precedenti tre album e rivisitati con il suo stile unico e raffinato. In questo viaggio musicale Malika è stata accompagnata da una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP