home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Si rinnova il parco auto della Polizia

Anche a Catania in arrivo i nuovi modelli Jeep Renegade e Alfa Romeo Giulietta appartenenti al gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles)

Catania - Prossimamente il parco auto della Polizia di Stato di Catania sarà incrementato da nuovi modelli quali Jeep Renegade e Alfa Romeo Giulietta appartenenti al gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles). Le auto, che sono state presentate ieri a Roma nella Scuola Superiore di Polizia, saranno destinate al Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale e ai Commissariati di P.S.


Le nuove auto, "svelate" alla presenza del Capo della Polizia, Franco Gabrielli e del Chief Operating Officer della Regione EMEA di FCA Alfredo Altavilla,  si aggiungeranno ai veicoli già esistenti, permettendo così di rinforzare e migliorare il controllo del territorio.

GUARDA IL VIDEO

Inoltre, è stata presentata la nuova “Giulia Veloce”, in allestimento Polizia Stradale, destinata ad essere la staffetta ufficiale delle Autorità Istituzionali. Questa cerimonia ha rinnovato lo storico sodalizio che lega, da quasi cento anni, FCA e la Polizia di Stato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO