home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Capodanno a Catania, palco già allestito in piazza Duomo

Si lavora per il concerto dell'ultimo dell'anno con Carmen Consoli

Catania - Fervono i preparativi del Capodanno a Catania. Palco già montato in piazza Duomo, di fronte al Municipio, per ospitare il concerto della "cantantessa" catanese Carmen Consoli, che si esibirà un inedita, per il pubblico catanese, kermesse ispirata alla salentina Notte della Taranta.


Per quanto riguarda la mobilità in occasione del concertone, su richiesta del sindaco Enzo Bianco, tra il 31 dicembre del 2016 e il primo del gennaio 2017 la Metropolitana di Catania sarà in servizio gratuito dalle 18 del 31 fino alle 2 del mattino dell'uno. Questo per consentire non solo di recarsi al concerto ma anche di rientrare.
In occasione dell'evento sono stati istituiti divieti di circolazione in alcune vie e piazze dalle ore 15 di sabato 31 dicembre alle ore 9 di domenica primo gennaio. In particolare, è stato disposto il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli degli addetti alla manifestazione, dei mezzi di soccorso in emergenza e delle forze dell'ordine) in piazza Duomo e il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli già citati) in via Garibaldi, nel tratto da piazza Mazzini a piazza Duomo.
Divieto di circolazione anche per tutti i veicoli (eccetto quelli già citati più quelli dei residenti diretti nei propri garage) nella via Vittorio Emanuele, nel tratto da piazza San Francesco d'Assisi a piazza San Placido in via Dusmet, nel tratto da via Ionia a piazza Pardo e in via Mancini.
Istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli in via Garibaldi, nel tratto da piazza Mazzini a piazza Duomo, in via Vittorio Emanuele, nel tratto da piazza San Francesco a piazza San Placido; via Dusmet, nel tratto da via Ionia a piazza Pardo e in via Della Lettera.

FOTO DI SANTI ZAPPALA'

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

Weekend

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO