home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Relax a Taormina per l'ex Pallone d'oro Fabio Cannavaro e la sua squadra cinese

Il gruppo si sta allenando a Torre del Grifo e ne ha approfittato per trascorrere qualche ora in tranquillità nella “Perla dello Jonio”

TAORMINA - Pomeriggio di relax a Taormina per la squadra cinese del Tianjiin Quanjian allenata da Fabio Cannavaro. Il gruppo, come si ricorderà, si sta allenando a Torre del Grifo e ne ha approfittato per trascorrere qualche ora in tranquillità nella “Perla dello Jonio”. Il team dagli occhi a mandorla è arrivato in pullman nella zona di Porta Messina intorno alle 17. I giocatori sono stati a passeggio sul Corso Umberto e hanno scattato diverse foto in Piazza IX Aprile, in Piazza Duomo e alla meravigliosa baia di Naxos.

 

Il più “ricercato” è stato, ovviamente, l’ex capitano della Nazionale italiana campione del Mondo nel 2006 in Germania. Cannavaro è stato gentile e cordiale con tutti, intrattenendosi parecchio con Saretto Bambara, noto imprenditore locale amico di molti personaggi famosi. Tra questi, il neoacquisto del club cinese, Pato, che proprio ieri ha ricevuto la visita di Bambara nel ritiro alle pendici dell’Etna. Alle 19.30 la squadra è ripartita da Taormina alla volta di Torre del Grifo. Cannavaro ha promesso che tornerà nuovamente nella capitale siciliana del turismo in questo mese di febbraio per portare i ragazzi a mangiare in un noto ristorante cittadino.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO