home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Tablet, computer e tv rubati e recuperati. Polizia di Ragusa lancia appello ai proprietari

La refurtiva è stata recuperata nel corso di una perquisizione in casa di un albanese, che è stato denunciato per ricettazione. I legittimi titolari possono rivolgersi alla Squadra Mobile

Ragusa - La Squadra Mobile della Questura di Ragusa ha denunciato per ricettazione un albanese di anni 46 residente a Ragusa, perchè trovato in possesso di diversi oggetti provento di furto. L’albanese, oggetto della perquisizione, è stato trovato in possesso di diversi articoli di elettronica ed informatici di cui non ha saputo giustificare la provenienza in alcun modo.

Dagli accertamenti effettuati su parte del materiale rubato è stato possibile rivenire 5 televisori, 1 computer e 2 tablet. Parte della refurtiva è stata già restituita in quanto riconoscibile per segni caratteristici, il resto deve ancora essere restituita da chi ha subito furti in casa o presso esercizi commerciali.

Un tablet è stato restituito ad un uomo ragusano in quanto la moglie aveva fatto incidere una dedica nel retro, pertanto è stato facile risalire alla vittima. Un televisore era stato rubato presso un’agenzia di scommesse di Ragusa mentre un altro da 60” era stato rubato presso una nota palestra ragusana.

Ancora in corso accertamenti sul computer, un altro tablet ed altri 3 televisori. Negli ultimi mesi sono stati incessanti i controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio così come richiesto dal Questore Salvatore La Rosa. Il valore della refurtiva rivenuta e restituita ai legittimi proprietari è ingente e fino ad oggi sono decine le vittime che hanno potuto ottenere la restituzione di quanto ingiustamente sottratto.

È possibile visualizzare gli oggetti sequestrati, anche sulla pagina facebook della Questura di Ragusa. Per la restituzione degli oggetti rinvenuti contattare la Squadra Mobile di Ragusa al numero 0932/673696.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO