home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

La Pallavolo Catania pronta a scendere in campo a Taviano per inseguire il sogno promozione in A2

Il sestetto allenato da Gianpietro Rigano ospite del club pugliese che aveva battuto nel match di andata giocato sabato scorso al palaSpedini

TAVIANO (Lecce) - Missione possibile. La Pallavolo Catania tra qualche ora scenderà in campo a Taviano per la seconda finale di Serie B1 maschile di volley. Il sestetto allenato da Gianpietro Rigano sarà ospite del club pugliese che aveva battuto nel match di andata giocato sabato scorso al palaSpedini di fronte a una folla oceanica che si era riconciliata con la grande pallavolo.

Il confronto potrebbe valere il salto di serie, altrimenti si andrebbe alla terza e ultima sfida che si disputerebbe mercoledì a Catania. In mattinata la rifinitura nell’impianto concesso gentilmente dal club ospitate, per richiamare gli ultimi schemi. Alle 18 squadre in campo. Al nostro giornale che trovate in edicola, il tecnico Rigano nel presentare la partita ha dichiarato: “Siamo sereni e molto carichi, coscienti che lotteremo per un traguardo importante. Ho a disposizione un gruppo fantastico di ragazzi, tutti catanesi, che vivranno un momento importante per sé stessi e per la città che ama e ha sempre amato questo sport”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa