home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, l'Akragas parte male: al Matera basta un gol

La squadra di Di Napoli dominata dai lucani. Problemi evidenti in fase di costruzione

Serie C, l'Akragas parte male: al Matera basta un gol

Comincia male il campionato per l’Akragas che a Matera perde nettamente al di là dello striminzito 1 a 0 che sta stretto al Matera. I lucani hanno aperto subito le marcature: al 17’ Stendardo ha raccolto in mezzo all’area una palla vagante e di sinistro ha insaccato dove Vono non poteva arrivare.

L’Akragas, che ha schierato lo stesso undici che in Coppa ha perso 3 a 1 con la Leonzio (con la sola eccezione di Salvemini davanti al posto di Leveque), ha denotato i soliti problemi già emersi lo scorso anno. Limiti tecnici e dunque un gioco ancora troppo approssimativo. Ma le zero (o quasi) conclusioni a rete devono fare riflettere. E deve far riflettere soprattutto un secondo tempo molto insufficiente.

La squadra di Di Napoli comunque sa bene che quest’anno sarà durissima, esattamente come l’anno scorso quando un gol di Longo a 15 minuti dalla fine del Play out ha regalato la salvezza. Già sabato ci sarà la possibilità di rifarsi all’Esseneto – grazie ad una deroga – nel match interno contro il Rende. I calabresi sono un avversario sulla carta alla portata dei biancazzurri che dunque potranno misurare meglio la propria forza contro una diretta concorrente.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa