home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cambiano assessore dell'aspirante presidente Cancelleri? Risposta a breve

L'ex sindaco di Licata ammette di aver ricevuto la proposta del candidato del M5S, cosi come di aver avuto contatti con altri soggetti politici. «Deciderò nelle prossime ore»

Cambiano assessore dell'aspirante presidente Cancelleri? Risposta a breve

LICATA (AGRIGENTO) - «La proposta di Giancarlo Cancelleri di indicarmi come assessore regionale c'è stata, io deciderò nelle prossime ore insieme al gruppo di ex consiglieri comunali ed ex assessori che mi sono vicini». Lo dice Angelo Cambiano, ex sindaco di Licata (Ag) sfiduciato da 21 consiglieri comunali, parlando delle indiscrezioni anticipate oggi dal nostro giornale su una sua indicazione ad assessore regionale nella squadra del Movimento Cinque Stelle.


«Ho avuto delle interlocuzioni - aggiunge Cambiano - praticamente con tutti i soggetti politici in lizza per le prossime regionali. Per ultimo Claudio Fava mi ha proposto di fare l’assessore nel caso in cui diventasse presidente della Regione. Non è, però, una scelta che farò da solo. A decidere insieme a me sarà tutto il mio gruppo, da qui a breve. Una volta fatta la scelta la comunicheremo a Giancarlo Cancelleri».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO