home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Entra dalla finestra e ruba incasso al "Lampedusa Hotel"

«Da come era vestito - afferma l'albergatore Giovanni Marco Faraglia - sembrava uno dei giovani migranti che si trovano nel centro d’accoglienza»

Entra dalla finestra e ruba incasso al "Lampedusa Hotel"

Lampedusa (Agrigento) - I carabinieri stanno indagando sul furto messo a segno nel Lampedusa Hotel nell’omonima isola. Attorno alle 5.45 un giovane è entrato dentro la struttura alberghiera, attraverso una finestra, si è tolto la maglietta e si è coperto il viso per non essere identificato attraverso le telecamere della videosorveglianza. Poi si è diretto alla cassa dove ha prelevato l’incasso della giornata e alcuni gadget.

"Abbiamo presentato denuncia - dice l’albergatore Giovanni Marco Faraglia -. Abbiamo consegnato le immagini ad infrarossi che hanno ripreso il ladro in azione. Da come era vestito sembrava uno dei giovani migranti che si trovano nel centro d’accoglienza". I carabinieri sono andati nel centro per verificare se qualcuno dei presenti corrisponde al giovane ripreso dalle telecamere. Nei giorni scorsi il sindaco di Lampedusa, Totò Martello aveva lanciato un allarme sicurezza nell’isola collegandolo alla presenza di un numero elevato di tunisini nel centro di accoglienza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO