Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Agrigento

Coppia di canicattinesi arrestata a Roma: in auto avevano 3,7 kg di cocaina

Di Redazione |

I Carabinieri hanno arrestato una coppia di italiani, residenti nell’Agrigentino ma domiciliati in Olanda, per concorso in detenzione ai fini di spaccio, di un grosso quantitativo di cocaina.

I militari, impegnati in ordinari controlli alla circolazione stradale nei pressi della barriera autostradale A1 Roma Nord, hanno proceduto al controllo di un Suv, con a bordo un 54enne di Canicattì, e la moglie di 53, originaria dell’Azerbaijan.

Insospettiti dal nervosismo manifestato dalla coppia, i militari hanno deciso di perquisire l’autovettura, rinvenendo nell’imbottitura dei sedili posteriori ben tre pacchetti ricoperti di cellophane per complessivi 3,7 kg di cocaina. I due sono stati arrestati e portati in caserma, successivamente l’uomo è stato condotto presso il carcere di Rieti mentre la donna presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, entrambi a disposizione della magistratura di Rieti. Lo stupefacente sequestrato, una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 400 mila euro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA