home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cani avvelenati, al sindaco di Sciacca augurata su Fb stessa fine degli animali

Francesca Valenti ha presentato un esposto alla procura della Repubblica contro gli autori degli insulti nei suoi confronti. L'amministrazione comunale ritenuta colpevole di quanto accaduto

Cani avvelenati,  al sindaco di Sciacca augurata su Fb stessa fine degli animali

SCIACCA (AGRIGENTO) - Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti ha presentato un esposto alla procura della Repubblica contro gli autori di alcuni insulti pubblicati sulla sua pagina Facebook in cui, al primo cittadino e ai suoi figli, viene augurata la morte, al pari di quella patita dai cani randagi avvelenati in contrada Muciare. L’amministrazione comunale viene considerata, evidentemente, responsabile di quanto accaduto.


«Non sono colpevole e non chiedo scusa», ha dichiarato il sindaco. Aggiungendo che l’avvelenamento di tutti questi cani l'ha addolorata. «Mia madre sfamava i randagi, e in famiglia abbiamo avuto sempre un animale d’affezione», ha detto Francesca Valenti. Il sindaco ha assicurato il comune troverà le soluzioni adeguate per tutelare gli animali, «ma non certo - ha sottolineato - per fare un favore a qualcuno, ma per difendere, oltre ai cani randagi, anche l’immagine della nostra città, pesantemente danneggiata da questa vicenda».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 4
  • Lambrusco44

    17 Febbraio 2018 - 15:03

    Se non trovate e condannate i colpevoli, non create fiducia nei confronti della legge. Gli autori di questi reati DEVONO essere puniti.

    Rispondi

  • Rexica

    18 Febbraio 2018 - 10:10

    Questa è una che fa il sindaco solamente per farlo!!! Lo sa la signora che come Sindaco è responsabile di tutti gli animali vaganti del suo territorio. Siete la vergogna della Sicilia

    Rispondi

Mostra più commenti

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO