home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Omicidio di mafia a Favara, 41enne ucciso in via Diaz

Il delittopotrebbe essere legato alla faida sull'asse Favara-Liegi nella quale sono coinvolti gruppi che gestiscono un traffico internazionale di stupefacenti

Omicidio di mafia a Favara, 41enne  ucciso in via Diaz

FAVARA - Agguato di mafia a Favara (Agrigento). Emanuele Ferraro di 41 anni, è stato ucciso con alcuni colpi di pistola in pieno centro, in via Diaz, vicino alla chiesa madre del paese. L’omicidio potrebbe essere legato alla faida sull'asse Favara-Liegi nella quale sono coinvolti gruppi che gestiscono un traffico internazionale di stupefacenti. Ferraro era indagato per un tentativo di omicidio. 

Ferraro è stato raggiunto da 5 colpi pistola, di piccolo calibro,. L’uomo, sposato e padre di figli, era appena entrato nell’abitacolo del suo Fiat Fiorino, posteggiato in via Diaz a poca distanza dalla sua abitazione, quando è stato raggiunto dai proiettili.

Pare, ma è ancora troppo presto per avere la certezza, che ad agire sia stato un «commando». Dalla via Diaz sarebbe stata vista allontanarsi, praticamente dopo il delitto, un’autovettura. Carabinieri e agenti della Squadra Mobile stanno cercando di raccogliere testimonianze di quanti vivono o transitavano da via Diaz. L’omicidio, del resto, è avvenuto in pieno giorno.

In via Diaz, poco dopo l’omicidio, è arrivato anche il procuratore capo di Agrigento Luigi Patronaggio che coordina l'inchiesta.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO