home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, l'Akragas ha esonerato il tecnico Di Napoli

Squadra affidata al suo vice Leo Criaco. Il presidente Alessi lo aveva invitato a dimettersi

Lega Pro, Akragas: Salvemini e Longo le certezze di Di Napoli

Alla fine era inevitabile perché le cinque sconfitte consecutive, i due punti in 11 partite, le venti sconfitte in 28 partite non potevano non bastare. L'Akragas alla fine ha deciso di esonerare l’allenatore Raffaele Di Napoli. Il comunicato, come pressi, spiega che la società "ringrazia il Signor Di Napoli per l'attività fin qui svolta con impegno, serietà e correttezza professionale, augurando allo stesso le migliori fortune".

In realtà sono volate parole grosse tra il presidente Silvio Alessi e lo stesso ormai ex tecnico napoletano che, dopo lo 0 a 7 subito a Castellammare di Stabia, ha incredibilmente scelto di restare a Napoli e di lasciare che la squadra tornasse da sola ad Agrigento.

Alessi imbufalito gli ha chiesto di dimettersi (e di rinunciare qui ai restanti tre mesi e mezzo di ingaggio), ma Di Napoli ha risposto picche. La squadra è provvisoriamente affidata al secondo allenatore Leo Criaco.
Nelle prossime ore sarà comunicato il nominativo del nuovo allenatore. Ma ormai deve essere un tecnico che deve solo accompagnare la squadra verso la serie D, visto che agganciare i play out è pressoché impossibile (solo la matematica die che si può). 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO