WHATSAPP: 349 88 18 870

Sul convoglio degli anni Trenta da Caltanissetta a Modica

Il treno storico della Fondazione Fs partirà l'11 dicembre: l'itinerario è Caltanissetta, Canicattì, Ravanusa-Campobello, Licata, Gela, Vittoria, Comiso e Ragusa

Sul convoglio degli anni Trenta da Caltanissetta a Modica

Fondazione FS Italiane, nell’ambito del programma di treni storici straordinari promosso dall’assessorato regionale al Turismo per l’anno 2016 e denominato “I binari della cultura”, ha organizzato un convoglio storico in occasione di “Chocomodica 2016” la kermesse dedicata al cioccolato modicano. L’appuntamento è per domenica 11 dicembre 2016: alle 8,30 dalla stazione di Caltanissetta Centrale partirà un treno composto da carrozze centoporte degli anni Trenta, trainato da una locomotiva storica diesel.

Sarà possibile salire a bordo treno dalle stazioni di San Cataldo, Canicattì, Campobello-Ravanusa, Licata, Gela, Vittoria, Comiso e Ragusa. I biglietti di viaggio sono reperibili,a partire dal 7 dicembre, presso tutte le biglietterie di stazione, app e sito Trenitalia.com, agenzie e punti vendita abilitati. Il ritorno da Modica è programmato per le 17.10 con arrivo a Caltanissetta C.le alle 20.10. Per tutte le informazioni relative al viaggio è possibile consultare il sito internet della Fondazione FS Italiane, all’indirizzo www.fondazionefs.it, oppure contattare il numero 3138719696.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa