home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Lega Pro, Akragas in caduta libera, all'Esseneto passa il Monopoli

Finisce 2 a 1 per i pugliesi. La rete biancazzurra di Gomez. Match tecnicamente scadente. La strada per la salvezza si fa sempre più in salita

Lega Pro, Akragas in caduta libera, all'Esseneto passa il Monopoli

Guido Gomez

Nuova sconfitta dell’Akragas di Lello Di Napoli. All’Esseneto stavolta passa il Monopoli e ora per i biancazzurri è allarme rosso perché la classifica si fa sempre più pericolante. Per la squadra agrigentina, che all’Esseneto ha conquistato solo 10 punti, è crisi tecnica oltre che societaria. Una situazione di stallo che a gennaio potrebbe non portare ai necessari rinforzi per tentare di centrare la salvezza (che è davvero sempre più dura).

Il Monopoli è andato in vantaggio al 7’ del primo tempo con un contestatissimo rigore trasformato da Gatto. L’Akragas ha poi pareggiato ancora su rigore – anche in questo caso dubbio – trasformato da Gomez al 21’. La rete decisiva è arrivata poco prima del quarto d’ora della ripresa con De Vito sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Match dal punto di vista scadente e Akragas che ha mostrato ancora una volta i suoi limiti tecnici e atletici. Se continua così la retrocessione sarà inevitabile.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO