home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Agrigento, provoca un incidente e scappa, arrestata una anziana

La donna, di 70 anni, a causa di un sorpasso azzardato lungo la Statale 115 tra Siculiana e Realmonte ha causato uno scontro frontale con cinque persone ferite. La dinamica ricostruita dai carabinieri grazie alle telecamere di videosorveglianza di un supermercato

Una pensionata di 70 anni, di Cattolica Eraclea è stata arrestata dai carabinieri perché accusata di avere provocato mercoledì scorso un incidente stradale frontale lungo la statale 115, fra Realmonte e Siculiana.

Cinque le persone che, allora, finirono in ospedale con i medici che hanno diagnosticato ai feriti traumi guaribili dai 5 ai 45 giorni. I cinque feriti, sentiti dai carabinieri, hanno parlato di un’autovettura grigia che avrebbe fatto un sorpasso azzardato, determinando l’incidente frontale fra la Peugeot 206 e la Lancia Lybra.

I carabinieri, acquisendo le immagini del sistema di video sorveglianza di un supermercato, sono riusciti a ricostruire l’accaduto. L’anziana, secondo la ricostruzione, dopo avere provocato l’incidente è scappata, tornando indietro in un secondo momento per capire cosa fosse accaduto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

Weekend

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO