home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Scontro frontale tra due auto, muore un operaio a Sciacca

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio e sarebbe stato provocato dalla pioggia che ha reso viscido il manto stradale

Scontro frontale tra due auto, muore un operaio a Sciacca

SCIACCA – La pioggia che ieri per tutta la giornata si è abbattuta sulle strade agrigentine potrebbe essere stata la causa del tragico incidente che ieri pomeriggio sulla strada statale 115 ha spezzato la vita di un operaio di 47 anni di Siculiana. Antonino Caruana, questo il nome della vittima, era alla guida di un'Alfa 146 che per cause in corso di accertamento si è scontrata con una Lancia Delta in prossimità dell'ingresso est di Sciacca, in località Sovareto.

Il contatto tra le due automobili è avvenuto poco dopo le ore 16. Caruana è morto sul colpo, i primi soccorritori lo hanno trovato all'interno dell'abitacolo, con accanto la moglie, Carmela Soldano, di 45 anni, che viaggiava con lui. Alla guida dell'altra vettura coinvolta Giovanni Montemaggiore, noto cuoco saccense di 62 anni, rappresentante in provincia della Federazione italiana cuochi.

I soccorsi sono stati immediati, i primi ad agire sono stati i vigili del fuoco del locale distaccamento, impegnati ad estrarre i tre per fare intervenire i sanitari provenienti dal vicino ospedale di Sciacca. Per Caruana purtroppo non c'è stato nulla da fare, mentre la moglie e lo chef sono stati trasferiti all'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa