WHATSAPP: 349 88 18 870

Sicilian comedi

Ottavio Cappellani

Ottavio Cappellani

Nato nel 1969 a Catania, Ottavio è uno scrittore, romanziere, drammaturgo e sceneggiatore. Ha esordito con il dialogo filosofico La morale del cavallo e oggi i suoi libri sono tradotti in oltre 30 Paesi. Ha pubblicato "Chi è Lou Sciortino?" (Neri Pozza), "Sicilian Tragedi" (Mondadori), "Chi ha incastrato Lou Sciortino?" (Mondadori). E' capace di sovvertire qualsiasi opinione consolidata e niente sfugge alla sua vena provocatoria, nemmeno il successo pop straordinario di 50 sfumature di grigio (poi nero e rosso). Che è riuscito a trasformare in una parodia: 50 sfumature di minchia»

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • efesto

    20 Marzo 2017 - 17:05

    Ho letto il suo articolo sul giornale di oggi 20/372017 e condivido in pieno le sue considerazioni.Ma quando mai ricapiterà l'occasione di avere contemporaneamente circa 7000 giornalisti per un solo evento ? Eppure ad oggi,non risulta alcuna iniziativa promozionale da parte della Regione Sicilia,neanche le cose più semplici,ad esempio uno spettacolo folkloristico o pirotecnico,una cena paesana con menù regionale,uno stand con prodotti tipici della nostra terra o degustazione dei nostri vini,forse neanche un arancia da far trovare in camera...eppure poi andiamo a partecipare alle borse del turismo o a fare campagne promozionali all'estero.La mia impressione è che comunque la Regione Sicilia si sia sentita tagliata fuori e che stia snobbando il tutto...che occasione perduta.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO