home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Investe scooterista e fugge

E' accaduto in viale Trieste. Il pirata è una donna come evidenziano i filmati di circuito chiuso nella disponibilità dei carabinieri

Investe scooterista e fugge

Caltanissetta - Poteva avere conseguenze gravissime l’incidente provocato ieri mattina da una “pirata della strada” in viale Trieste, all’altezza di piazza Trento, che ha investito un sedicenne ed è fuggita senza prestare soccorso. La donna - descritta poi nella denuncia ai carabinieri come bruna e di corporatura robusta - era alla guida di un’Opel Agila di colore azzurro quando dalla piazzetta dove ci sono diversi esercizi commerciali si è immessa senza fermarsi in viale Trieste, direzione istituto magistrale.

In quel momento stava arrivando uno scooter 125 condotto da un sedicenne che non ha avuto il tempo di frenare finendo contro lo sportello dell’utilitaria e quindi rovinando sull’asfalto. Evidenti le ferite che il giovane ha riportato nell’impatto al punto che è rimasto a terra dolorante. L’automobilista, però, anziché fermarsi e accertarsi delle condizioni dello scooterista ha subito ingranato la marcia e si è allontanata a velocità sostenuta facendo perdere le sue tracce. Sono stati i passanti e il padre del giovane, che ha un negozio a poche decine di metri dal luogo dell’incidente, a soccorrerlo e a chiamare un’ambulanza per trasportare lo scooterista all’ospedale. Qui sono state riscontrate escoriazioni e contusioni giudicate guaribili in sette giorni. La famiglia del giovane ha quindi sporto denuncia dell’accaduto ai carabinieri che stanno già esaminando i filmati delle numerose telecamere di videosorveglianza della zona, tra cui quelle di una banca e quelle della polizia municipale. In questo modo la “pirata” non dovrebbe farla franca e ora rischia una denuncia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa