home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Caltanissetta, due mesi accoltellò ex compagno, ora è stata arrestata

La ragazza di 24 anni aveva invitato l'uomo in un casolare e al culmine di una discussione lo aveva trafitto alla schiena. Ora la vicenda è stata ricostruita e la donne è stata accusata di tentato omicidio

Due mesi fa aveva accoltellato il suo ex compagno, ieri è stata arrestata dai Carabinieri che hanno ricostruito la vicenda. La protagonista è una giovane nissena di 24 anni, Maria Guarnieri. Nei suoi confronti il Gip di Caltanissetta ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di tentativo omicidio.

La ragazza, lo scorso 17 agosto, aveva dato appuntamento ad un uomo con cui aveva avuto una relazione sentimentale, in un casolare abbandonato di Caltanissetta. L’incontro è presto degenerato e la giovane ha tirato fuori dalla borsa un coltello con il quale ha trafitto alle spalle l’ex compagno, poi riuscito a fuggire. L’uomo si presentò ferito in caserma e venne subito accompagnato presso il Pronto soccorso di Caltanissetta per le cure del caso. Le indagini hanno permesso ai Carabinieri di risalire alla responsabile dell’aggressione e di deferire all’Autorità Giudiziaria la donna che adesso è detenuta presso la casa circondariale di Agrigento.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO