home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Da domani bus navetta per il cimitero Angeli

Per la commemorazione dei Defunti, circolazione vietata ai mezzi privati

Da domani bus navetta per il cimitero Angeli

E’ praticamente già iniziato il grande afflusso di visitatori al cimitero Angeli perché sono molti coloro i quali preferiscono andare a trovare i propri cari estinti sin da ora senza aspettare i giorni della commemorazione dei defunti quando, peraltro, non potranno utilizzare la propria auto e dovranno andare con l’autobus o a piedi.

Ed ecco che da giorni molti si sono recati al cimitero approfittando anche delle discrete condizioni atmosferiche dopo la violenta pioggia del giorno precedente.

Da giorni ci sono lunghe code di auto dirette al cimitero che hanno intasato la circolazione veicolare a cominciare dalla via Testasecca alla via Angeli. Ed è facile prevedere che sarà così anche oggi che è domenica e tutti sono liberi da impegni.

Da lunedì a mercoledì, invece, nella zona Angeli e nelle vie che conducono al cimitero le auto non potranno più circolare. L’ordinanza emessa dal comando della polizia municipale prevede nei tre giorni il divieto della circolazione veicolare, dalle ore 7 alle or 18, nell’intera zona Angeli e nelle vie di accesso che sono: Paolo Emiliani Giudici, Presidente Mauro Tumminelli, Roma, Pietraperzia, Angeli, San Domenico e Medaglie d’Oro nel tratto compreso tra la via Angeli e l’ingresso del parcheggio.

Comunque, per consentire l’utilizzo del parcheggio, la circolazione veicolare sarà consentita nei due sensi di marcia nel tratto della via Medaglie d’Oro compreso tra corso Vittorio Emanuele-Badia e l’ingresso del parcheggio.

Nei tre giorni sarà vietata la sosta dei veicoli nel corso Vittorio Emanuele da piazza Garibaldi alla via Re d’Italia, e nelle vie Giudici, Tumminelli, Castello di Pietrarossa, Medaglie d’Oro e Angeli.

Il primo novembre (è festivo) sarà sospesa la zona a traffico limitato nella piazza Garibaldi nel tratto compreso tra la via Giudici e corso Vittorio Emanuele prevista nelle giornate festive dalle ore 10 alle 22.

Sempre nei tre giorni - da oggi a martedì - ci sarà il servizio gratuito di bus navetta per e dal cimitero.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa