home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Caltanissetta, inaugurata la prima colonnina elettrica pubblica

Si trova in via Due Fontane, tra il capoluogo e San Cataldo: potrà essere utilizzara per il rifornimento di auto, scooter e bici ad alimentazione elettrica

Caltanissetta, inaugurata la prima colonnina elettrica pubblica

CALTANISSETTA - È stata inaugurata stamattina a Caltanissetta la prima colonnina elettrica a uso pubblico per il rifornimento di auto, scooter e bici ad alimentazione elettrica. I possessori di mezzi di questo tipo potranno dunque ricaricare l’alimentazione dei veicoli nella colonnina che si trova in via Due Fontane, tra Caltanissetta e il vicino comune di San Cataldo. Già stamattina, un cittadino inglese che possiede un mezzo elettrico ed è in gita in Sicilia, ha approfittato della struttura dopo essere venuto a conoscenza dell’iniziativa tramite l’app di Enel. Sul sito dell’azienda è possibile trovare tutte le informazioni su questo tipo di servizio.

 
L’iniziativa, patrocinata dalla Cna nissena e da Legambiente, è stata messa in atto da Enel e dall’azienda partner Elettrocostruzioni, rappresentate dal responsabile regionale Enel per la Sicilia Giovanni Del Monte e dall’amministratore unico di Elettrocostruzioni Giovanni Manduca. Con loro anche l’assessore comunale di Caltanissetta Giuseppe Tumminelli e il sindaco di San Cataldo Giampiero Modaffari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa