home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Caltanissetta, domani la riapertura del viadotto

In via pinelli ultimati i nuovi interventi di manutenzione

Caltanissetta, domani la riapertura del viadotto

E’ programmata per domani mattina la riapertura del viadotto della via Pinelli, alla periferia sud della città, chiuso al traffico veicolare ormai da quasi un mese e mezzo, a seguito dei lavori di sistemazione dei giunti. Un intervento di manutenzione bis, effettuato dalla stessa impresa e affidato dall’Irpas, dopo una prima chiusura della importante arteria - soprattutto per i mezzi pesanti - che arrivano in città o che debbono raggiungere la zona industriale di contrada “Calderaro”.

Lavori che inizialmente erano stati eseguiti non perfettamente, tanto che i raccordi di ferro collocati sulla carreggiata sono fuoriusciti in più parti, con gravi pericoli per gli automobilisti in transito. Da qui il provvedimento di chiusura della arteria e l’obbligo imposto all’impresa di rifare i lavori di sistemazione dei giunti al fine di consentire l’attraversamento della strada senza ulteriori problemi.

La chiusura del viadotto di via Pinelli, ha costretto i mezzi a percorrere la via Salvatore Averna che è al buio nelle ore notturne e presenta un manto stradale in condizioni disastrose.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO