home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, nei panini alimenti scaduti e nel locale un'invasione di blatte

La Polizia chiude una panineria. Sequestrato anche un chiosco a Giarre per avere occupato abusivamente 350 metri quadrati di suolo pubblico

Catania, nei panini alimenti scaduti e nel locale un'invasione di blatte

Nei panini metteva alimenti scaduti, trovati sia sul bancone che nella dispensa e inoltre il locale è stato trovato infestato dalle blatte mentre nel congelatore c’erano carne e pesce arbitrariamente congelati privi della prescritta etichettatura concernente la tracciabilità. E’ questo il bilancio di un controllo in una panineria di Catania effettuato dalla Polizia e all’Asp e la cui titolare L.S. è stata denunciata alla Procura, mentre la merce è stata sequestrata e l’attività commerciale è stata sospesa.

GUARDA LE FOTO

Gli agenti della squadra di Polizia Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, hanno anche controllato riscontrando diverse irregolarità un Chiosco-Bar, a Giarre. Il responsabile, M.N., è stato denunciato perché aveva occupato abusivamente 350 metri quadrati di suolo pubblico dove aveva messo 3 gazebo, dei banchi frigoriferi, 68 tavoli e 211 sedie che riservava alla fruizione esclusivamente degli avventori dell’attività di somministrazione, impossessandosi di un bene pubblico per trarne profitto, invadendolo , sottraendolo arbitrariamente alla fruizione e al transito dei pedoni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • alessandrolopresti

    07 Agosto 2017 - 22:10

    Se non dite il nome del locale non date una buona informazione

    Rispondi

    • Carmela Marino

      08 Agosto 2017 - 23:11

      Sono le Forze dell'Ordine, per noi fonti ufficiali, che forniscono la notizia. Ci sono casi in cui i nomi dei locali non vengono resi pubblici e ci atteniamo pertanto a questa impostazione. Continui a seguirci, grazie.

      Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO