home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cane Ivan fiuta droga nascosta in casa e nel giardino: 38enne in manette

Nell'abitazione di Ivano Torre, i carabinieri della Stazione di Calatabiano hanno trovato anche un coltello

Cane Ivan fiuta droga nascosta in casa e nel giardino: 38enne in manette

Catania - I Carabinieri della Stazione di Calatabiano coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Ivano Torre, 38 anni, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di coltello del genere proibito. I militari, a conclusione di un’articolata attività finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nella fascia jonica, hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione dell’uomo.

Durante l’operazione i Carabinieri grazie al fiuto del cane Ivan hanno rinvenuto due buste contenenti della marijuana già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 350 grammi, una abilmente occultata sotto un letto e l’altra nascosta all’interno della cantina, un coltello a serramanico e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente. Inoltre, il cane, nel giardino di pertinenza del 38enne, ha scovato tra la vegetazione 2 piante di cannabis indica, dell’altezza di oltre un metro. La droga, il coltello ed il materiale utilizzato per il confezionamento è stato sequestrato.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


 



COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO