home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, arrestato il pusher che nascondeva la droga nelle mutande

In manette un 26enne bloccato dai carabinieri nonostante il tentativo di fuga. Caccia alla “vedetta” che lo ha avvertito dell'arrivo dei militari

Catania, arrestato il pusher che nascondeva la droga nelle mutande

Nascondeva la droga nelle mutande. Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato in fragrante il 26enne catanese Salvatore Andò, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sono stati gli uomini della Squadra “Lupi” ad appostarsi in prossimità della Via Stella Polare a San Cristoforo, luogo dove hanno notato l’uomo a bordo di uno scooter Honda SH di colore scuro che cedeva delle dosi in cambio di denaro ai numerosi clienti che si avvicendavano lungo la strada.

Fermando a distanza un acquirente con la dose ancora in tasca, i militari hanno deciso di porre fine all’attività illecita cercando di bloccare il pusher. Questi fiutando la presenza dei carabinieri, grazie alle grida di un altro complice con funzione di vedetta, riuscito a dileguarsi, è fuggito a bordo dello scooter. Ma la fuga è durata poco perché i militari lo hanno subito acciuffato. Perquisito è stato trovato in possesso di 100 euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio, nonché di una busta di plastica, celata tra la biancheria intima, contenente una decina di grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte allo smercio. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato agli arresti domiciliari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa