home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, il Catania “stecca” la prima: con il Fondi è solo 1 a 1

Primo tempo dominato ma in avanti è mancata concentrazione e fortuna. Poi sblocca Curiale. Nella ripresa il pareggio di De Sousa

Serie C, il Catania “stecca” la prima: con Fondi è solo 1 a 1

Primo tempo di totale supremazia rossazzurra. Un tiro al bersaglio continuo: Curiale, Russotto, Di Grazia, Da Silva. Tentano tutti la fortuna e il Fondi viene graziato più e più volte fino a quando, su angolo di Di Grazia, Curale con la complicità di Aya trova spazio e tempo per battere a rete sbloccando il punteggio allo scadere del primo tempo.

Il Fondi sembra rassegnato. Al di là del tentativo di De Sousa al 43' non aveva fatto vedere molto, ma in avvio di ripresa pareggia: cross di Pompei, stoccata dello stesso De Sousa. Lucarelli, a quel punto, inserisce Ripa e Mazzarani per mutare movimenti in avanti e per usare uomini più freschi e ugualmente esperti.

I rossazzurri rischiano di capitolare sul tentativo di De Sousa, parato bene da Pisseri, poi assediano la porta avversaria tentando in tutti i modi. Confusione e stanchezza, siamo in avvio di campionato, Lucarelli utilizza tutti e cinque i cambi permessi dal nuovo regolamento (dentro Manneh e Caccetta) ma i tiri dei rossazzurri rimbalzano sul corpo di un Fondi che alla rinfusa chiude ogni spazio.

TABELLINO

Catania 1
Fondi 1
Catania (3-5-2): Pisseri 6; Aya 6, Tedeschi 6, Marchese 6 (dal 35 s.t. Manneh s.v.); Semenzato 6 (dal 15' s.t. Ripa 6), Da Silva 6,5 (dal 35' s.t. Caccetta s.v.), Lodi 6, Di Grazia 6 (dal 18' s.t. Esposito 6), Djordjevic 6; Curiale 6,5 (dal 15' s.t. Mazzarani 6), Russotto 6,5.

(Martinez, Bogdan, Biagianti, Bucolo, Rossetti, Anastasi, Correia). All. Lucarelli 6.

Fondi (3-5-2): Elezaj 6; De Leidi 6 (dal 15' s.t. Maldini 6), Vastola 6, Ghinassi 6; Galasso 6, De Martino 6, Ricciardi 6, Lazzari 6 (dal 28' s.t. Corticchia s.v.), Pompei 6,5; Serra 6 (dall'11' s.t. Mastropietro 6), De Sousa 6,5.

(Cojocaru, Ghosheh, Paparusso, Quaini, Utzeri, Pezone). All. Giannini 6.

Arbitro: Carella di Bari (Bercigli di Valdarno, Li Volsi di Firenze).

Reti Curiale al 45' p.t. De Sousa al 5' s.t.

Note: spettatori 5 mila circa.
ammoniti Curiale e Ripa.
angoli 6-3.
recupero 1' e 4'

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa