home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, blitz a San Cristoforo, trovate droga e munizioni

In manette un 25enne catanese. La droga se immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare 30 mila euro

Catania, blitz a San Cristoforo, trovate droga e munizioni

I Carabinieri hanno arrestato in flagrante il 25enne catanese Alessandro Calogero, per detenzione e spaccio di droga e per detenzione illegale di armi e munizionamento.

Blitz è stato eseguito degli uomini del Nucleo Operativo nel quartiere di San Cristoforo dove due distinte squadre di intervento hanno fatto irruzione in un’abitazione di Via Oriente e in un garage di Via Villascabrosa. Le perquisizioni hanno consentito di trovare e sequestrare circa due chili droga, “hashish” e “marijuana”, più del materiale comunemente utilizzato per pesare e confezionare gli stupefacenti da immettere sul mercato al dettaglio che, nello specifico caso, avrebbero potuto fruttare più di 30.000 euro.

Trovati anche 3 serbatoi, di cui 1 per fucile da guerra AK-47 e 2 per pistola Beretta cal.9x21, ed oltre 100 munizioni di vario calibro, tra le quali anche di cal.7,62 e cal. 12. I serbatoi nei prossimi giorni saranno inviati al Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina dove gli specialisti li esamineranno per associarli eventualmente a pregressi episodi criminosi. L’arrestato, è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO